NUOVO COLPO TARGATO NBB: ARRIVA CARMINE DE TOMMASO

De Tommaso (FILEminimizer)

New Best Basket è lieta di comunicare l’arrivo in prestito di Carmine De Tommaso, giocatore di 194 cm classe 2000 proveniente da Crotone.

Carmine ha comiciato a giocare a basket nella Scuola Basket Crotone, mentre nell’ultima stagione ha giocato nelle giovanili della Viola Reggio Calabria disputando i Campionati U16 Eccellenza e U18 Eccellenza. Il giocatore disputerà il Campionato U18 Elite e avrà la possibilità di guadagnarsi minuti nell’U20 DNG.

Ecco le parole del nuovo arrivato: “Provare a realizzare i propri sogni a volte, come nel mio caso, comporta sacrifici. Non è stata una scelta facile quella di allontanarmi così tanto da casa a quest’età, dato che provengo da Crotone. Fondamentale nel mio percorso di crescita, sia a livello cestistico che personale, è stata l’esperienza fatta nella scorsa stagione a presso la Viola Reggio Calabria. Oggi, determinante per la mia scelta è stato il progetto che mi è stato proposto; un progetto giovane e ambizioso a cui sento di poter dare con umiltà il mio apporto. Mi impegnerò per ricambiare la fiducia riposta in me da tutta la famiglia che gravita intorno al mondo NBB, che sono sicuro mi aiuterà, con il loro calore, a colmare la distanza dalla mia terra.”Da parte di tutta la Società, un caloroso benvenuto a Carmine!

Attachment

De Tommaso (FILEminimizer)

Leave a Comment

I Nostri Sponsor