PORTAMB NUOVO SPONSOR DELL’U18 ECCELLENZA

logoCMYK

New Best Basket è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Portamb s.r.l., che per le prossime due stagioni ricoprirà il ruolo di Main Sponsor del Campionato U18 Eccellenza.

La Società Portamb s.r.l. è un’Impresa che lavora, ormai da oltre 10 anni, nel settore dei servizi ambientali alle aziende industriali e commerciali per organizzare e rendere disponibile una corretta e qualificata gestione dei loro rifiuti speciali.

Portamb dispone di idonee risorse, competenze ed esperienze per operare in modo professionale in un comparto di attività, quello dell’ambiente e della tutela del territorio, complesso e fortemente regolamentato, anche attraverso la progettazione, la realizzazione e l’esercizio di Impianti per la gestione dei rifiuti unitamente all’offerta di servizi logistici e di consulenza ambientale ai propri Clienti.

La Società si occupa prevalentemente delle seguenti attività:

  • Intermediazione commerciale di rifiuti speciali, classificati non pericolosi e pericolosi, con particolare riferimento ai residui industriali generati dalle aziende siderurgiche, metallurgiche, meccaniche e metalmeccaniche e dalle imprese di costruzioni, per il loro conferimento ad un’ampia rete di Impianti di gestione convenzionati.
  • Trattamento, recupero e smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi a matrice prevalentemente inorganica presso il proprio Impianto polifunzionale di Mazzano, finalizzato prioritariamente alla produzione di prodotti di recupero “che hanno cessato la qualifica di rifiuto” (“end of waste”), certificati conformi alle norme tecniche di settore, costituiti da aggregati industriali e conglomerati cementizi destinati alla valorizzazione e riutilizzo come materiali tecnici nel settore delle costruzioni.
  • Commercio di aggregati industriali prodotti da alcune Aziende del comparto siderurgico (Acciaierie a Forno Elettrico) per il loro impiego nei settori dell’edilizia e della costruzione di infrastrutture.
  • Partecipazione a gare di appalto per la gestione dei rifiuti, per la fornitura di prodotti di recupero, per l’esecuzione di operazioni di bonifica ambientale e/o di risanamento di siti contaminati.

Portamb fa parte di un “Gruppo” di Imprese collegate e consociate riunite intorno alla Società RMB di Polpenazze del Garda (BS) che costituisce, per integrazione e diversificazione di impianti e attività, una delle principali realtà italiane nel settore dei servizi ambientali.

Ecco le dichiarazioni rilasciate all’ufficio stampa NBB: “La Società ha sempre attribuito rilevante importanza al proprio rapporto con il territorio dove Essa opera; in questo contesto la collaborazione ed il sostegno economico ad organizzazioni seriamente impegnate nella promozione e nella pratica sportiva, soprattutto nei confronti dei ragazzi e dei giovani, quali la NBB BRESCIA Basket di Mazzano, rappresenta allo stesso tempo una modalità di presenza attiva oltre che un’innegabile occasione di visibilità.

Ambiente, Sport e Nuove Generazioni: per noi di Portamb un connubio di valori in cui crediamo e che fanno parte della nostra cultura di Impresa!

La Società tiene a ringraziare Portamb per l’entusiasmo mostrato nel cominciare questa avventura, sperando di ottenere reciproche soddisfazioni!

Cogliamo l’occasione per avvisare tutti i nostri tifosi che il Campionato U18 Eccellenza comincerà con il match NBB Brescia-Bluorobica Bergamo, in programma il 27 settembre presso il Palasport di Molinetto alle ore 21:00.

Attachment

logoCMYK

Leave a Comment

I Nostri Sponsor