SI COMPLETA LO STAFF NBB: ARRIVA MASSIMILIANO D’ALESSIO

New Best Basket è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con coach Massimiliano D’Alessio, allenatore di Latina, che completerà lo Staff Tecnico per prossima stagione.

Massimiliano arriva da Anzio Basket Club, dove nelle ultime stagioni ha guidato varie squadre in Campionati di Eccellenza, raggiungendo più volte anche i gironi interzona. Prima di Anzio ha allenato alla SMG Basket Latina, ottenendo anche qui risultati importanti, facendo parte anche dello Staff del Comitato Regionale Lazio per il Trofeo Bulgheroni. Ha avuto esperienze anche come capo allenatore in C Gold e C Silver.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sono molto felice di poter lavorare qui, siccome la Società mi ha fatto un’ottima impressione e ritengo sia organizzata perfettamente. Ho trovato persone serie e competenti e spero di poter dare anche io il mio contributo per una stagione esaltante!”

Massimiliano ricoprirà il ruolo di assistente nei Campionati di Eccellenza e in Serie C Gold e gestirà da capo allenatore un gruppo NBB.

Da parte di tutta la Società, un caloroso benvenuto!

Leave a Comment

I Nostri Sponsor