UN SOGNO CHE SI AVVERA

Bru 3x3

E’ stata un’estate speciale per Marco Brunelli: dopo tante convocazioni come riserva, Marco ha infatti ricevuto la chiamata da parte della Nazionale Italiana per disputare l’Europeo 3×3 di categoria. Marco è così volato prima in Lettonia a disputare la fase di qualificazione (vincendo il raggruppamento) ed è poi volato a Debrecen, in Ungheria, per disputare la fase finale della competizione, dove gli azzurrini sono arrivati fino ai quarti di finale.

Marco, a mente fredda, ha voluto scriverci qualche riga per raccontarci la sua esperienza, ecco le sue parole: WhatsApp Image 2017-09-21 at 11.27.36

Un sogno che si avvera. Ho iniziato ad allenarmi con le selezioni della Nazionale quando avevo 14 anni, ogni volta che arrivava una convocazione era per me una grande gioia. In questi anni mi sono sempre trovato bene, tra soddisfazioni e difficoltà.. E’ sempre stata dura allenarmi con gente più forte di me, ma nel mio piccolo sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo!

Infatti la gioia più grande è stata quando dopo diverse convocazioni come riserva è arrivata la chiamata come titolare nella squadra della Nazionale 3×3. Con questo gruppo ho partecipato agli Europei, e devo dire che è stata un’esperienza indimenticabile! Ho trascorso dei giorni fantastici con i miei compagni di squadra e con il mio allenatore, che mi ha sempre supportato e dato fiducia.

Spero che questa esperienza possa continuare in futuro e di poter raggiungere livelli sempre più alti. Sono certo che sono arrivato fino a qui grazie al lavoro svolto in palestra con i miei coach e grazie anche ai mezzi che NBB mi ha messo a disposizione in questi anni.

Che dire: le parole di Marco non lasciano molti commenti e possiamo solo augurarci che siano di stimolo a tutti i ragazzi che, come lui, coltivano un sogno!

Attachment

WhatsApp Image 2017-09-21 at 11.27.36 Bru 3x3

Leave a Comment

I Nostri Sponsor