COMINCIA MERCOLEDI’ LA S.S. 2019/20

Si comincia! Dopo un’estate movimentata, nella quale NBB ha visto concretizzarsi la possibilità di accedere alla C Gold, si torna in palestra con il raduno per la prima squadra fissato per mercoledì 21 luglio alle ore 17:30.

Prima squadra composta per la maggior parte da atleti under, come da sempre nello

 

spirito della Società, con lo scopo di far crescere e lanciare nel “mondo degli adulti” i ragazzi che hanno sposato il nostro progetto. Proprio in quest’ottica, il Presidente Bresciani ha lavorato tutta estate per individuare senior vogliosi di migliorarsi che possano nello stesso tempo essere d’esempio per i più piccoli: a Molinetto sono arrivati il playmaker Rappoccio (’94, da Soresina), la guardia Giovara (’96, da Taranto), l’ala Dispinzieri (’93, da Battipaglia) e il centro Bialkowski (’95, da Gazzada). Oltre a loro sarà aggregato al roster Stefano Ferrarini, classe ’94 cresciuto nel nostro settore giovanile, e fresco vincitore del Campionato di Serie D con la maglia di Cava Manara.

Grazie alla foresteria, sono stati inseriti nel nostro progetto gli atleti Ruggero Elia (2002, guardia, da Catania) e Paolo Frascati (2001, ala, da Catanzaro). Oltre a loro, faranno parte della squadra i nostri Mancini (2000, C) Cipriani (2001, G), Lombardi (2002, P-G) e Gjorgjevikj (2003, P-G). Inseriti nel roster anche i giovani 2003 Caldera, Fenaroli, Mazzardi, Valli e Villa (gli ultimi due arrivati in prestito da Lograto e Lions BS)

A guidare la squadra, che giocherà le partite interne il sabato sera alle 21:00 al Palasport di Molinetto, ci sarà il Responsabile Tecnico Vincenzo Lovino, arrivato ormai alla quinta stagione nel bresciano. Gli assistenti saranno coach Francesco Lorusso e coach Pietro Rossi, già negli scorsi anni a Mazzano. I preparatori fisici saranno i confermati Ivan Voltolini e Patrick Rondelli, mentre il medico societario sarà sempre il dott. Fabio Faiola, responsabile del Panathleticon.

Una stagione che si preannuncia molto impegnativa, visto il livello sempre alto della C Gold Lombardia, ma che siamo sicuri potrà essere una grande opportunità di crescita per il nostro Progetto.

Condividi con un tuo amico!

Attachment

Leave a Comment

I Nostri Sponsor