RICOMINCIA LA STAGIONE AGONISTICA!

SI RICOMINCIA !

Riparte oggi la nuova stagione agonistica per la NBB BRESCIA: questa sera infatti i nostri ragazzi dell’U18 ECCELLENZA sponsorizzata anche per questa s.s. dal binomio “PORTAMB” e “FARMACIA MORANDI” scenderanno in campo alle ore 21:00 in trasferta a Padova contro la storica società del Petrarca.
Un Campionato che si preannuncia il più emozionante ma sicuramente molto impegnativo, che però permetterà ai nostri ragazzi di confrontarsi con i migliori prospetti della Nazione e con alcuni dei settori giovanili più importanti d’Italia.
La novità rispetto allo scorso anno è la possibilità di mettere a referto 3 atleti fuori quota nati nell’anno 2000, oltre agli atleti nati nel 2001-2002-2003.
Il Roster di Coach Lovino, assistito dai suoi vice Lorusso e Rossi e dal preparatore Cigolini, sarà dunque composto da un’ossatura di giocatori che hanno già affrontato la categoria, ai quali in estate si sono aggregati Dylan Caserta (2001 in prestito dalla Leonessa), Luca Pellizzaro (2002 in prestito dai Lions Basket School), Marwane Litoumi (2001 in prestito dalle Aquile Lonato), ma soprattutto la Società ha acquisito le prestazioni di Miroslav Gjorgjevikj anno 2003 proveniente dalla Macedonia ed è in attesa di aggregare altri due prospetti, sempre del 2003, provenienti uno dal Venezuela e uno dal Senegal.
La Società NBB BRESCIA tiene ad augurare un grosso in bocca al lupo ai suoi Atleti ed al suo Staff perchè questo difficile cammino sportivo sia sinonimo di fatica, impegno, sudore, ma allo stesso tempo di soddisfazioni, divertomento e di gramde crescita.

Buon Basket a tutti!

Condividi con un tuo amico!

Attachment

FB_IMG_1536506992979 IMG_9521

Leave a Comment

I Nostri Sponsor