post-partita Seriana vs NBB

Parola del Coach – 12 Nov. 2022

Il risultato purtroppo ci condanna ad un’altra sconfitta; torniamo a casa con un grande rammarico avendo toppato il primo quarto e giocando decisamente meglio negli altri tre; la poca lucidità e concentrazione alla palla a due ci è costata cara. La differenza l’ha fatta il primo parziale che ha scavato un solco difficile da recuperare; infatti abbiamo sempre dovuto rincorrere i padroni di casa e loro sono stati bravi a ricacciarci indietro nel nostro momento migliore e nel finale. Siamo stati bravi a mettere l’energia giusta e lo spirito competitivo che questa squadra deve avere per riaprire la partita, ma purtroppo non è bastato. Pensando agli aspetti positivi ripartiamo dagli ultimi tre quarti, dovendo ancora migliorare tanto.
Non possiamo più permetterci di iniziare la partita in maniera soft e quindi lavoreremo per migliorarci mentalmente e non ripetere questo errore.
In previsione della prossima gara contro Piadena, squadra forte e che si trova nelle prime posizioni in classifica, sarà fondamentale farsi trovare pronti dall’inizio.

– Coach Lovino nel post-partita 🖋