La società NBB MAZZANO SSD A RL comunica di aver acquisito le prestazioni del centro MARKO RASKOVIC per la stagione 2025/2026.
Pivot di esperienza, Marko è un veterano delle minors e nel suo palmares vanta ben 5 titoli vinti tra Serie B e Serie C. In carriera ha vestito le canotte di Civitanova, Trapani, Patti, Domodossola, Cassino, Curtatone, Casalmaggiore ed è reduce da due stagioni da assoluto protagonista alla San Pio X Mantova in cui viaggiava oltre i 10 punti a partita. Per Marko questa è la terza esperienza nel bresciano dopo aver indossato le maglie di Orzinuovi e Prevalle con cui ha conquistato due salti di categoria.
La soddisfazione di coach Francesco Lorusso:
Volevamo inserire un lungo di esperienza e Marko è il prototipo del giocatore che stavamo cercando. Siamo convinti che porterà esperienza, qualità e la giusta mentalità nello spogliatoio. Con Fetah andrà a creare una coppia di assoluto livello sotto canestro, aiutandolo sicuramente anche nella sua crescita.

Le prime parole di Rasko in maglia NBB:
Sono molto felice di entrare a far parte della NBB. Da tempo c’era interesse reciproco, ma solo ora si sono create le condizioni giuste per concretizzare l’accordo. NBB è una società con un settore giovanile di grande valore e con uno staff tecnico che, negli anni, ha formato tantissimi giocatori di ottimo livello. È una realtà che lavora con serietà e ambizione, puntando sempre al massimo.
Conosco Mastrangelo da tempo, sempre come avversario: ci siamo affrontati spesso in campo e ho sempre avuto grande rispetto per lui. È una delle migliori guardie del campionato, e sarà un piacere ora poter condividere il parquet come compagni di squadra.
Torno con entusiasmo nel bresciano, una terra che mi ha già regalato grandi soddisfazioni con le vittorie dei campionati a Orzinuovi (C Gold) e a Prevalle (C Silver). Porterò la mia esperienza e, come sempre, metterò in campo tutta la mia grinta, passione e voglia di dare il massimo, sia dentro che fuori dal campo aiutando i miei compagni. Forza NBB!
Inizia così a prendere forma la squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie C agli ordini di coach Lorusso.
Stay tuned for more!